Dopo la sconfitta col Foggia, il Picerno cerca riscatto in quel di Avellino. Contro gli irpini, infatti, i lucani proveranno a centrare una vittoria in trasferta che manca dalla seconda giornata di campionato. Queste le parole di Francesco Tomei, tecnico dei rossoblu, alla vigilia del match: “Cerchiamo di migliorare l’alternanza di risultati tra casa e trasferta. Cercheremo di fare una buona prestazione ed ottenere punti che aiuterebbero il morale”.
Nessun gol nelle ultime due trasferte: “Lavoriamo sotto tutti gli aspetti. Non dobbiamo fasciarci la testa, continuiamo a lavorare come sempre per migliorare. La prestazione contro il Foggia è stata importante, purtroppo però nel calcio i risultati possono condizionare i giudizi. Dobbiamo concretizzare di più ma spero che nel girone di ritorno questo aspetto possa migliorare”.
Avellino: “Affronteremo una squadra che lotta per vincere il campionato. L’Avellino è forte in tutti i reparti e cerca di portare sempre l’inerzia della partita dalla propria parte. Lo scivolone in coppa non cambia più di tanto e dovremo cercare di farci trovare pronti. Sarà una partita importante come tutte in questo campionato. Il girone di ritorno è un campionato diverso e partire bene sarebbe un’iniezione di fiducia”.
Atteggiamento: “Mi piacerebbe che la mia squadra fosse bella e vincente”.
potrebbe interessarti anche
Serie D/H, un Matera dai due volti cede al Costa d’Amalfi
Serie D/H, la Fidelis Andria cade ad Acerra: decide Elefante
Nocerina, Campilongo: “Discorso chiuso per il primo posto”
Calcio a 5 femminile, Bitonto vince la Coppa Italia
Serie A, 31a Giornata: risultati, classifica e highlights
Serie D/H, Martina-Nardò 0-2: la sintesi del match