Foto di Anza e Marco Lezzi

Lecce, caso Pelmard: la ricostruzione dei fatti

L’U.S. Lecce comunica che nella serata di ieri, alle ore 23:15, il calciatore Andy Pelmard, mentre era alla guida del proprio autoveicolo, e dopo aver gravemente contravvenuto ad alcune prescrizioni del Codice della Strada, con superamento dei limiti di velocità e accesso ad aree pedonali, è stato dapprima fermato e poi condotto presso la locale Questura per gli accertamenti di rito.

Sul luogo, al momento del fermo, sono immediatamente sopraggiunti il presidente Saverio Sticchi Damiani e il direttore sportivo Stefano Trinchera, successivamente recatisi in Questura per avere una chiara ed esatta ricostruzione di quanto accaduto. Il calciatore, dopo gli approfondimenti del caso, è stato successivamente rilasciato. L’U.S. Lecce comunica altresì che nessun ulteriore tesserato è stato coinvolto nell’accaduto.

Il calciatore Pelmard aveva partecipato, insieme a tutta la squadra, al tradizionale scambio di auguri natalizi organizzato dalla Società al quale hanno preso parte, oltre che i calciatori, i dirigenti, lo Staff Tecnico e tutti i familiari. L’evento, come da programma, iniziato alle ore 20:30 si è concluso alle ore 22:50 allorquando tutti i partecipanti hanno lasciato il locale con mezzi propri per rientrare nella proprie abitazioni.

Per quanto accaduto, il calciatore è stato immediatamente collocato fuori rosa con riserva di ulteriori provvedimenti.

About Author