Domenica alle 14.30, allo stadio comunale “Nicola Lapi”, andrà in scena la quindicesima giornata di campionato: la Soccer Trani sfida la Soccer Stornara. Alla vigilia del match, il tecnico Fabrizio Mascia e il centrocampista Sebastian Binetti hanno parlato in conferenza stampa, facendo il punto sulla squadra e sugli obiettivi.
Fabrizio Mascia ha commentato i cambiamenti avvenuti nel mercato di dicembre: “Mi dispiace per Jeladze, che per cause di forza maggiore è dovuto andare via temporaneamente, e per Dragonetti, che ha scelto di misurarsi in una nuova realtà. Gli faccio un grande in bocca al lupo e lo ringrazio per quanto ci ha dato. Domani sarà un momento chiave per la fiducia: vincere sarà fondamentale”.
Sebastian Binetti ha sottolineato la solidità del gruppo: “La squadra è sana, unita e pronta. Con i nuovi acquisti si sono già visti risultati positivi domenica scorsa. Ci siamo allenati bene e domani dobbiamo fare punti. La metà dei ragazzi sono di categoria superiore: l’obiettivo è puntare alle prime posizioni per centrare il traguardo stagionale”.
Un match delicato, dunque, che rappresenta una tappa importante nella corsa della squadra verso i vertici della classifica.
potrebbe interessarti anche
Promozione, la Soccer Trani ritrova il successo dopo due mesi
Eccellenza, Spinazzola-Ginosa 1-0: decide Bonanno nella ripresa
Eccellenza, Barletta-Canosa 1-0: la sintesi del match
Eccellenza, Polimnia-Manduria 2-0: la sintesi del match
Serie D/H, Manfredonia-Virtus Francavilla 0-0: la sintesi del match
Serie D/H, Ugento-Nocerina 0-2: la sintesi del match