Ledesma e Incerti sono ufficiali due nuovi calciatori del Brindisi . Confermata, dunque, l’anteprima del pomeriggio di Antenna Sud. L’ufficialità è giunta attraverso un comunicato dei due club:
“Il Brindisi FC ha acquisito i diritti alle prestazioni sportive dei giocatori Davide Incerti e Félix Ledesma. Davide Fabrizio Incerti, nato a L’Avana (Cuba) nel 2002, è un centrocampista dinamico e versatile, in uscita dal Matera e in forza alla nazionale cubana. Cresciuto in una famiglia di origini miste – padre italiano, ex calciatore, e madre cubana – ha sviluppato fin da giovane la passione per il calcio. Incerti muove i primi passi nell’A.C. Liberi per poi approdare nel 2019 al settore giovanile del Genoa in prestito. L’anno successivo è ceduto temporaneamente alla Ternana Primavera, che lo riscatta nel 2021. La sua crescita prosegue con un’esperienza in Serie D all’Atletico Uri per una stagione. Nel 2022 è acquistato dall’Olbia in Serie C. A livello internazionale, esordisce con la nazionale cubana il 2 giugno 2021 contro le Isole Vergini Britanniche nelle qualificazioni al Mondiale 2022”.
“Fc Matera rende noto di aver ceduto a titolo definitivo al Brindisi Football Club il diritto alle prestazioni sportive dei calciatori Felix Ledesma e Davide Incerti. Con l’occasione, la società augura a Felix e Davide le migliori fortune umane e professionali”.
potrebbe interessarti anche
Di Bari: “Possesso e coraggio, ecco il mio Casarano”
Serie C: Il salotto del Calcio – Puntata dell’11 dicembre
Bisceglie-Gallipoli, le parole di Di Meo e Sportillo
Eccellenza, Bisceglie-Gallipoli 1-0: la sintesi del match
Eccellenza, mercato Barletta: si valuta uscita di De Sagastizabal
Bari, le probabili scelte di Longo per la sfida al Pisa