La vittoria di misura con il Ginosa (1-0) ha segnato il ritorno vincente di Mister Pino Di Meo sulla panchina del Bisceglie, portando entusiasmo e fiducia all’ambiente nerazzurro. Domenica 8 dicembre, alle ore 15.30, la squadra stellata cercherà di dare continuità a questo successo affrontando il Molfetta al “Paolo Poli” nel derby valido per la 17ª giornata di andata del campionato di Eccellenza pugliese.
Il Molfetta, attualmente terzultimo in classifica con 12 punti, ha vissuto una prima parte di stagione difficile, caratterizzata da risultati deludenti. La società biancorossa ha rivoluzionato la rosa e cambiato più volte la guida tecnica, affidando ora la squadra ad Armando Nocerino. Nonostante ciò, il Molfetta arriva alla sfida contro il Bisceglie con due risultati utili consecutivi: una vittoria netta sull’Arboris Belli (3-0) e un pareggio esterno contro il Galatina (1-1).
Il Bisceglie di Mister Di Meo, quattordicesimo in classifica con 21 punti, è reduce dal prezioso successo sul Ginosa, che ha riportato serenità e stimoli. Con sei vittorie, tre pareggi e otto sconfitte, i nerazzurri hanno dimostrato di poter crescere ulteriormente grazie ai recenti interventi di mercato e alle ambizioni di migliorare la rosa nella sessione invernale.
Stefanini e compagni dovranno affrontare la sfida con determinazione e concentrazione, tenendo alta l’attenzione contro un Molfetta desideroso di ottenere punti preziosi.
A dirigere l’incontro sarà Marco Cazzavillan di Vicenza, coadiuvato dagli assistenti Roberto Francesco Prigigallo di Bari e Domenico Nasca di Barletta.
INFO TV
Il derby sarà trasmesso in diretta domenica 8 dicembre alle ore 15.30 su Antenna Sud Extra (Canale 92) e in streaming su antennasud.com.
La replica è prevista per lunedì 9 dicembre alle ore 11 su Teleregione Color (Canale 77) e in streaming su teleregionecolor.com.
potrebbe interessarti anche
Palermo, Morgan De Sanctis: ‘Squadra capace di soffrire’
Serie B: Palermo-Bari 1-0: la sintesi del match
Serie B, 19a Giornata: risultati, classifica e highlights
Palermo-Bari, Longo: “Mi tengo la prestazione. Attacco? Sono preoccupato”
Gli auguri di Vito Tisci: ‘Il 2025 sarà l’anno dell’innovazione’
Palermo-Bari 1-0, Le Douaron condanna al terzo ko di fila