Sul percorso: “Sicuramente stiamo facendo un buon percorso, dopo un adattamento iniziale. Dobbiamo essere consapevoli delle nostre forze e credere in quello che stiamo facendo. Sappiamo di essere una buona squadra. Tuttavia, proprio questo non deve spingerci a fare voli pindarici: dobbiamo tenere i piedi ben piantati a terra, consapevoli che domani affronteremo una squadra che ha dimostrato di essere importante in questa categoria. Sarà una partita difficile”.
Su Leonetti: “Vito sta disputando un ottimo campionato. È un peccato che si sia fermato nel suo momento migliore: stava entrando nella massima forma, ma ora è bloccato a causa di un problema che gli farà saltare anche la partita di domani. È un giocatore che ci può dare tanto e, con la sua esperienza in questa categoria, può fare la differenza”.
Sul derby: “Affronteremo questo derby con la stessa serenità con cui abbiamo affrontato le partite precedenti. Dovremo fare una prestazione importante, perché giocheremo contro una squadra che negli ultimi anni è cresciuta tantissimo e lo sta dimostrando anche quest’anno. Siamo consapevoli della loro forza, ma andremo a Cerignola per fare la nostra gara, sperando di ottenere un risultato importante”.
potrebbe interessarti anche
Taranto, lavori in corso allo Iacovone: si prepara la demolizione
Il Martina fa cifra tonda e si prepara all’esame Fidelis Andria
Bari, Longo: “A Pisa per fare la nostra partita, Vicari completamente recuperato”
Canosa, tra stadio e playoff: l’ambizione del presidente Di Nunno
Cerignola, Capomaggio: “Ce la giocheremo fino alla fine”
Karate: Youth League, oro per Achille Giuliani