BARI – Questura di Bari, nuovi dirigenti per l’Ufficio Immigrazione e per i Commissariati di pubblica sicurezza di San Nicola e Bitonto. Il vice questore della Polizia di Stato, Roberto Domenico Cirelli, precedentemente dirigente del Commissariato di pubblica sicurezza di Policoro (Matera), è il nuovo dirigente dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Bari.
Il vice questore della Polizia di Stato, Gerardo Di Nunno, che negli ultimi anni ha diretto il Commissariato di pubblica sicurezza di Bitonto, assume l’incarico di dirigente del Commissariato di pubblica sicurezza di San Nicola.
Il vice questore Aggiunto della Polizia di Stato, Ignazio Cozzoli, lascia il Commissariato sezionale di San Nicola e va a dirigere il Commissariato di pubblica sicurezza di Bitonto.
potrebbe interessarti anche
Polizia 173, nel 2024 nove omicidi e 751 arresti nel Barese
Stati generali dell’ambiente in Puglia: obiettivi sostenibilità e differenziata
Industria Felix Awards, 47 imprese pugliesi premiate
Bari: 1050 Corsi Gratuiti di Sport Nautici per i Giovani con il Progetto “Rotte verso Bari”
Bari, il prefetto rassicura: “Il Cara non è più sovraffollato”
Terzi mandati, il no della Consulta e gli effetti pugliesi