La Virtus Bisceglie è pronta a scendere in campo nella stracittadina con il Don Uva, in programma domenica 1° dicembre alle ore 14:30 sul terreno del “Francesco Di Liddo”. L’ingresso sarà gratuito per i tifosi che assisteranno al primo derby assoluto tra le due formazioni nel campionato di Promozione. I precedenti risalgono al doppio confronto di Coppa Italia, vinto di misura dalla Virtus.
Settimana delicata per i biancazzurri, reduci dalla separazione consensuale con il tecnico Paolo De Francesco. Nonostante ciò, la squadra ha lavorato con tranquillità e concentrazione, consapevole della necessità di migliorare soprattutto in fase difensiva, dove i 26 gol subiti in 12 gare rappresentano il principale punto debole.
Sul fronte opposto, il Don Uva guidato da Mirko Muserra, subentrato a Domenico Capurso, conta 15 punti in classifica, quattro in più rispetto ai virtussini. La sfida vedrà in campo numerosi ex giocatori su entrambi i fronti, rendendo ancora più accesa la rivalità.
La direzione di gara sarà affidata a Claudio Cacciapaglia della sezione AIA di Bari, coadiuvato dagli assistenti Gabriele Bovio e Ruben De Carlo. La Virtus cercherà i tre punti per risalire la classifica e invertire il trend negativo di questa prima parte di stagione.
potrebbe interessarti anche
Serie A, sei squalificati: stop a Krstovic e Berisha del Lecce
Calcio Foggia: Canonico da “non presidente” esonera Zauri e Leone
Il Lecce va in ritiro: a Bergamo per tentare un’impresa scaccia-crisi
Ugento, obiettivo salvezza diretta: i salentini possono sognare
Serie D/H: Giudice Sportivo, le decisioni dopo l’ultima giornata
Foggia, colpo di scena: esonerati Zauri e Leone. Squadra a Gentile