BRINDISI – Restano diversi focolai da domare, ma l’incendio divampato nella mattinata di venerdì 22 novembre in un deposito di rifiuti speciali nella zona industriale di Brindisi, è stato quasi completamente domato grazie all’ incessante lavoro dei Vigili del Fuoco.
Le fiamme nella tarda serata di venerdì, a causa del vento di tramontana, si sono propagate anche in un’azienda adiacente il deposito da cui l’incendio era partito provocando anche in questo caso ingenti danni. C’è timore per i livelli raggiunti dalle sostanze inquinanti rilasciate nell’aria dall’incendio.
Sono nata a Rimini, trasferita in Puglia a soli 4 anni. Mi sono innamorata della regione e della mia città, Ostuni. Venti anni fa mi sono trasferita a Brindisi dopo una lunga esperienza come giornalista pubblicista presso la redazione di TeleRadioCittàBianca. L’esperienza giornalistica è proseguita con collaborazioni presso altre tv e testate giornalistiche. Da aprile 2016, quindi, sin dagli albori, faccio parte del Gruppo editoriale Distante e ricopro il ruolo di responsabile della redazione sportiva di AntennaSud85. Inoltre, sono il direttore di TuttoCalcioPuglia.com, sito dello stesso Gruppo.
potrebbe interessarti anche
Trepuzzi, maggiore sicurezza con l’operazione “Alta Visibilità” dei Carabinieri
Brindisi, Ragno: “Ugento squadra organizzata ma non possiamo sbagliare”
Mesagne: i carabinieri incontrano gli anziani
Attività interforze sul territorio brindisino, controlli a Oria e Latiano
Francavilla Fontana: Aido celebra 30 anni di attività al servizio del dono
Taranto, blitz antidroga in un bar: arrestati gestore e compagna