CEGLIE MESSAPICA – Sopralluogo di Asl e Nas, questa mattina, nel centro San Raffaele di Ceglie Messapica. In attesa del passaggio da privato a pubblico, il trasloco è già iniziato. Antenna Sud è stata diffidata dalla fondazione alla messa in onda delle immagini girate all’interno della struttura.
San Raffaele, sopralluogo di Nas e Asl: il trasloco è già iniziato
Per dovere di cronaca, si riporta come all’esito dei controlli effettuati dai carabinieri del Nas di Taranto, che hanno eseguito un accesso alle corsie dei degenti, è stato riscontrato “il corso delle normali attività di assistenza e di riabilitazione”. Contestualmente, i Nas hanno osservato “la presenza ed il regolare funzionamento del monitoraggio continuo di alcuni pazienti con sistema di telemetria”.
Fronte Asl: nei giorni scorsi, il direttore generale Maurizio Denuccio aveva diffidato la Fondazione a consentire un sopralluogo nella struttura proprio per verificare la natura delle attività di trasloco in corso. Ovvero, la verifica effettuata questa mattina e sui si attendono di conoscere gli esiti da parte dell’Azienda sanitaria e del Dipartimento di prevenzione.
potrebbe interessarti anche
Carovigno: pistola in camera da letto dei figli, arrestato 33enne
Brindisi: uomo trovato morto in casa in decomposizione
Vinti oltre 2,5 milioni di euro con una giocata da 2 euro
Antonio De Donno presenta il suo libro su Antenna Sud
Calcio Fasano: Massimo Agovino è il nuovo allenatore
Oria, schianto mortale sulla Sant’Andrea: indagini della Procura