Non ce l’ha fatta Samuele Bruno, il 15enne tifoso del Foggia coinvolto nel tragico incidente stradale del 13 ottobre scorso, che aveva già causato la morte di tre giovanissimi. Lo schianto è avvenuto lungo la strada che collega Potenza a Foggia, nei pressi dello svincolo d’uscita della città lucana.
Il gruppo di ragazzi stava tornando a Foggia dopo aver assistito alla partita del Foggia allo stadio Viviani di Potenza. Nell’impatto avevano perso la vita sul colpo Samuel Del Grande, 13 anni, Michele Biccari, 17 anni, e Gaetano Gentile, 21 anni.
Dopo oltre un mese di lotta tra la vita e la morte, ricoverato prima al San Carlo di Potenza e poi trasferito al Vito Fazzi di Lecce, Samuele si è arreso alle gravissime ferite riportate. Nonostante diversi interventi chirurgici e le cure incessanti dei medici, il giovane non è riuscito a superare le conseguenze dell’incidente.
Resta ancora ricoverato in condizioni critiche l’altro ragazzo coinvolto nello schianto. La comunità di Foggia si stringe nel dolore per questa immensa tragedia che ha colpito quattro famiglie e tutto il mondo dei tifosi rossoneri.
potrebbe interessarti anche
Foggia, addio a Samuele: giovane tifoso che sognava di diventare calciatore
Foggia premia i migliori “Pugliesi nel mondo”
Foggia provincia meno sicura di Puglia, atteso il ministro Piantedosi
Turris-Foggia: biglietti vietati ai tifosi rossoneri
Lecce, 51enne aggredito e ferito da baby gang al Terminal City
Calcio, lo Statte ritira le squadre iscritte ai campionati FIGC