Un drammatico incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di lunedì 18 novembre sulla provinciale 231, nel territorio di Terlizzi, in provincia di Bari. L’impatto ha coinvolto tre auto e un tir, causando la morte di un uomo di 62 anni, residente a Terlizzi, che ha perso la vita prima dell’arrivo dei soccorsi.
Nel sinistro sono rimaste ferite altre tre persone: un uomo di 77 anni, che ha riportato gravi traumi, è stato stabilizzato dal personale del 118 e trasportato in codice rosso all’ospedale San Paolo di Bari. Un altro ferito, un 34enne con politraumi, è stato ricoverato al Policlinico di Bari, mentre un 54enne ha ricevuto le prime cure sul posto.
La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio dei carabinieri, che hanno effettuato i rilievi sul luogo della tragedia. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, impegnati a estrarre le persone dalle lamiere dei mezzi coinvolti.
Il traffico lungo la provinciale ha subito forti rallentamenti per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza della strada.
potrebbe interessarti anche
Taranto, riparte la nave “Vespucci” salutata dai Carabinieri a cavallo
Martina Franca, un uomo finisce sotto un treno
Brindisi, traffico di droga e Scu: blitz dei carabinieri, 10 ordinanze
Morte Papa Francesco, l’arcivescovo Bari: “Ci lascia un dono profetico”
Morte Papa Francesco: il cordoglio delle istituzioni pugliesi
Morte Papa Francesco, Leccese: “Bari piange uno straordinario pastore”