La Polizia di Bari ha concluso un’operazione antidroga che ha portato all’arresto di quattro persone, in quattro distinte operazioni, accusate di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, possesso di munizionamento da guerra, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Durante i controlli serali e notturni, un giovane di 20 anni è stato fermato nel borgo antico dopo un inseguimento e una colluttazione. In suo possesso sono stati trovati cocaina, marijuana e 105 cartucce per pistola e fucile d’assalto AK-47. La perquisizione domiciliare ha portato al sequestro di 4.800 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita. Il giovane è stato trasferito nel carcere di Bari.
Al quartiere San Girolamo, la Squadra Mobile ha arrestato un uomo di 28 anni, con precedenti penali, trovato in possesso di 464 grammi di hashish e 305 grammi di marijuana nascosti nella sua abitazione. L’uomo è stato posto ai domiciliari.
Nel quartiere Poggiofranco, un 32enne è stato fermato mentre guidava un’auto a noleggio. Gli agenti hanno trovato 11 dosi di cocaina, 10 grammi complessivi, e 445 euro in contanti. Anche lui è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
Infine, nei pressi dello Stadio San Nicola, un uomo di 44 anni è stato arrestato in possesso di 28 grammi di cocaina e 120 euro in contanti, provento dello spaccio.
L’operazione si inserisce nei servizi intensificati disposti dal questore per il contrasto alla criminalità organizzata in città.
potrebbe interessarti anche
Negata continuità assistenza a bimbo autistico, la denuncia di una mamma
Trani, palazzina inagibile: evacuata solo per metà
Università di Bari, per il rettorato si candida anche Paolo Ponzio
Vertenza Conad, prorogata protezione per lavoratori
Tassa di soggiorno, i cittadini vorrebbero riutilizzarla per decoro, strade e verde
Turi, morte soccorritrice 118: indagato il parroco