Gli atleti gialloneri dell’Atletica Conversano hanno dato prova di grande impegno e qualità nelle competizioni dello scorso weekend, divisi tra Altamura e Alberobello. Nella città murgiana si è tenuta la nona edizione del trofeo “Correndo tra le mura”, quindicesima tappa del circuito CorriPuglia 2024.
Ai nastri di partenza, Andrea Coletta, Mario Daniele, Vito Giannuzzi, Angelo Nardomarino, Giovanni Manco e Pierpaola Traversa hanno percorso con determinazione i dieci chilometri organizzati dalla Happy Runners Altamura. Nardomarino e Giannuzzi sono stati i primi a raggiungere il traguardo per l’Atletica Conversano, seguiti da Manco, che ha conquistato anche il secondo posto nella categoria SM70. Notevole la prova di Traversa, che punta a mantenere il terzo posto in classifica generale.
Parallelamente, ad Alberobello si è svolta la “Trullincorsa Unesco Trail”, sesta tappa del campionato Puglia Trail, dove Rino Lorusso ha offerto una prestazione di rilievo, mentre Cosimo Sperti ha trionfato nella categoria SM75.
I prossimi appuntamenti per i podisti di Conversano saranno a Taranto, con la tredicesima edizione della “Taranto nel cuore – Mediterranean Half Marathon”, sedicesima prova del CorriPuglia 2024, e a Cassano delle Murge, per la seconda edizione della “Corri Cassano”, dodicesima tappa del trofeo “Terra di Bari”.
potrebbe interessarti anche
Giocatore Tigri Rugby Bari aggredito a Colleferro, la società condanna
FIPAV Puglia: Torna la “Settimana di Federica”, al via la stagione del Club Puglia
Futsal: il Manfredonia trionfa in una serata magica, 5-4 al Cosenza
Atletica Conversano: runners gialloneri fanno tappa anche a Cassano e Taranto
Italia del Tennis trionfa nella Billie Jean King Cup a Malaga
Medicina nello sport: focus a Taranto in vista dei Giochi del Mediterraneo