Foto Feldi Eboli

Futsal A/M, Manfredonia sfiora l’impresa con la capolista Feldi Eboli

Il Vitulano Drugstore Manfredonia manca di poco un risultato storico contro la Feldi Eboli, squadra capolista, nel quarto turno della Serie A di futsal. Venerdì 8 novembre, al PalaSele di Eboli, i sipontini disputano una partita solida e di qualità, confermando la loro crescita in questa stagione. Tuttavia, un gol di Gabriele Ugherani a pochi minuti dal termine sigilla il risultato a favore dei campani, che mantengono il loro record perfetto.

La squadra di Manfredonia si è distinta per una difesa eccellente, rafforzata dal debutto straordinario del portiere Caio Ainsa. Per ottenere punti contro una delle squadre più in forma del campionato, però, sarebbe servita un po’ più di incisività in attacco e forse anche un pizzico di fortuna. La Feldi Eboli, infatti, registra la terza partita consecutiva senza subire reti, confermando la miglior difesa della Serie A.

Nonostante l’amarezza della sconfitta, il Vitulano Drugstore non ha tempo per rimuginare: martedì 12 settembre, nella quinta giornata di campionato, la squadra ospiterà al PalaScaloria la Sandro Abate, altra formazione campana di alto livello, con l’obiettivo di conquistare finalmente la prima vittoria stagionale davanti ai propri tifosi.

FELDI EBOLI-MANFREDONIA 1-0

Feldi Eboli: Dalcin (p)(c), Venancio, Caponigro, Ugherani, Liberti, Calderolli, Montefalcone (p), Lemos, Barra, Etzi, Espindola, Sansone, Selucio. All. Antonelli

Vitulano Drugstore Manfredonia: Ronaldo, Lucho, Manzella, Murgo (vc), Barbieri, Canal (c), Ainsa (p), Djelveh, André, Belloni, Pezzin, Musumeci, Dovara (p). All. Ceppi

Arbitri: Francesco Saverio Mancuso di Lamezia Terme, Pierluigi Minardi di Cosenza. Crono: Tommaso Vallecaro di Salerno.

About Author