L’Otranto del presidente Luigi Santo conquista una vittoria travolgente sul Veglie, ormai ridimensionato, e si conferma nelle posizioni alte della classifica. Mister Vincenzo Mazzeo schiera in attacco Dante Mossolini, tornato titolare e protagonista assoluto con una tripletta.
La partita inizia con l’Otranto subito all’attacco: al 17’, Mossolini approfitta di un errore difensivo per segnare il primo gol, dedicato al compagno Tourè, reduce da un intervento al ginocchio. Dopo pochi minuti, l’attaccante raddoppia su assist di Piccinno e firma la tripletta al 27’.
Prima della fine del primo tempo, il Veglie accorcia le distanze su rigore con Sozzo. Nella ripresa, i locali reagiscono: al 17’, Pietrangelo segna il suo primo gol stagionale, seguito dal diagonale vincente di Marzo e dal 5-2 momentaneo di Di Giulio. La doppietta di Pietrangelo chiude la gara con un destro a giro che suggella la festa biancazzurra.
Domenica prossima, l’Otranto sarà impegnato in trasferta contro il Mesagne.
OTRANTO-VEGLIE 6-2
RETI: 17’ pt, 21 e 27’ Mossolini, 47’ Sozzo (r); 17’st e 35’ Pietrangelo, 19’ Marzo, 26’ Di Giulio.
OTRANTO: Caroppo, Beron, Vigliotti (72’ Piccinni), Negro, Liquori, Conte, Marzo (87’ Scarpa), Valentini Matteo (81’ Calò), Mossolini (65’ Lautaro Martin), Pietrangelo, Piccinno (72’ Piscopo). Panchina: Melito, Angelini, Valentini Manuele, Giannuzzi. All. Mazzeo.
VEGLIE: Sibilio, Palazzo (77’ De Vanna), Pezzuto (57’ Ciucci), Lombardi, Dal Monte, Maddalò, Corallo, Sozzo (72’ Diagne), Di Giulio (87’ Stefanizzi), Muci, Fatty. All. Carnevale.
ARBITRO: Lorenzo Spluga di Brindisi. ASSISTENTI: Milena Narracci di Bari e Leonardo Circolone di Bari.
AMMONITI: Beron (O); Sozzo e Diagnè (V)
CALCI D’ANGOLO: 7-2 per l’Otranto.
RECUPERO: 2’pt; 3’st
potrebbe interessarti anche
Eccellenza: Il Canosa rinforza il centrocampo con Morra
Ugento, ingaggiato il centravanti Rossi
Ufficiale: Matera, arriva un esperto difensore per i biancoazzurri
Taranto, esonerato il tecnico Gautieri
Eccellenza, un nuovo arrivo e quattro rescissioni in casa Molfetta
Fidelis Andria: rescissione per Mattia Carriola