“Si tratta di una partita molto difficile contro una squadra che per le proprie problematiche ha necessariamente bisogno di fare risultato. Abbiamo anche noi l’obbligo di fare risultato per il nostro percorso. Mi aspetto una partita complicata. Però, tutto il rispetto per l’avversario ma dobbiamo cercare di regalare ai nostri tifosi la prima vittoria in casa”. Sono le parole del tecnico Alfio Torrisi alla vigilia della sfida contro il Fasano di domani pomeriggio.
“Normale che mi sono fatto un’idea migliore del gruppo a disposizione. Il percorso conoscitivo continua come deve continuare quello di crescita che deve essere graduale. Le mie sensazioni restano positive. Ho a disposizione un grande gruppo che vuole lavorare e crescere, che ha ambizione come giusto che sia. Inoltre, abbiamo alle spalle una società molto ambiziosa con un progetto serio alle spalle. Noi siamo qui giorno dopo giorno per provare ad ottenere risultati e risalire la china quanto prima possibile, risalendo la classifica per tornare nelle posizioni dove dobbiamo stare”, afferma il tecnico dei biancoazzurri.
Una battuta anche sul neo ds Castorina: “Stiamo sempre insieme in questi giorni. Lavoriamo insieme per poter migliorare quanto più possibile questo Matera per portarlo il prima possibile in alto. Con il direttore sportivo ci conosciamo. L’anno scorso siamo stati avversari nel Girone I dove ho vinto io e non lui. E da adesso lavoreremo per vincere insieme”.
Obiettivi che restano immutati in casa biancoazzurra: “Sappiamo tutti che l’obiettivo della proprietà è quello di raggiungere la Serie C in due anni, non ci possiamo nascondere su questo. Dobbiamo provarci già da quest’anno, cercando di fare quanti più punti possibili e tirare le somme a fine stagione”.
potrebbe interessarti anche
Basket A2/M, Valtur Brindisi sfida un’Urania Milano in salute
Eccellenza: Il Canosa rinforza il centrocampo con Morra
Ugento, ingaggiato il centravanti Rossi
Ufficiale: Matera, arriva un esperto difensore per i biancoazzurri
Taranto, esonerato il tecnico Gautieri
Eccellenza, un nuovo arrivo e quattro rescissioni in casa Molfetta