“Fc Matera precisa che il club, la proprietà, la dirigenza e lo staff sono concentrati esclusivamente sull’aspetto sportivo al fine di raggiungere i traguardi stagionali prefissati e rendere orgogliosi i propri tifosi”, comunica il club biancoazzurro attraverso una nota diramata in mattinata.
“In queste giornate, il gruppo biancoazzurro è impegnato a spendere tutte le proprie energie durante gli allenamenti settimanali per poter esprimere in maniera ottimale gli aspetti tecnico-tattici elaborati da mister Torrisi e staff in vista delle gare di campionato di Serie D 2024-25. Il neo direttore sportivo Salvatore Castrorina è giunto in città per mettere a disposizione le proprie competenze con l’intento di valorizzare il gruppo squadra e lavorare nell’interesse dell’ambiente biancoazzurro”, prosegue il club.
La nota della società materana, poi si conclude: “Pertanto, Fc Matera specifica che il club è focalizzato solo sul fattore campo, con sacrificio e sudore, e smentisce di lavorare su situazioni esterne che danneggerebbero il gruppo squadra biancoazzurro”.
potrebbe interessarti anche
Bari-Cittadella, arbitra Bonacina. E per Brescia settore ospiti sold-out
Fasano, Fernandez: “Agovino prima scelta, serve gente motivata”
Fasano, Agovino: “Devo riaccendere la fiamma della squadra”
Basket A2/M, Nardò: assemblea dei soci, obiettivo salvezza
Picerno, Tomei: “Con l’Altamura per vincere e ritrovare continuità”
Serie D, la presentazione della 13^ giornata di campionato