BARLETTA – Staff del Barletta decimato dopo la vittoria di domenica sera sulla Polimnia. Stangata del Giudice Sportivo per il tecnico biancorosso Pasquale De Candia e il dirigente Antonio Dibenedetto, entrambi espulsi durante il match contro i baresi e squalificati fino a sabato 7 dicembre, vigilia della trasferta della capolista sul campo del Gallipoli.
Rosso anche per l’allenatore in seconda Nicola De Santis, che invece sconterà uno stop fino al 21 novembre, a cavallo tra le due domeniche che vedranno il Barletta impegnato contro Bitonto in casa, il 17 novembre, e Brilla Campi in trasferta, il 24 novembre. In panchina contro la Nuova Spinazzola, nel match di domenica alle 14:30 al Coppi di Ruvo, potrebbe andarci il club manager Bartolo Lorusso o il preparatore atletico Sergio Quercia.
Prima della sfida del weekend, però, il presidente biancorosso Romano parlerà delle ultime novità societarie relative all’acquisizione del 100% delle quote, ufficializzata durante la scorsa settimana. Venerdì alle 17:30, il numero uno del club farà il punto sui passaggi più discussi degli ultimi giorni, per poi riportare la concentrazione sul campo e blindare ulteriormente un campionato finora a senso unico. In Coppa Italia, invece, ufficiale il triangolare con Canosa e Polimnia per le semifinali: biancorossi impegnati al San Sabino per la prima giornata del 14 novembre. Barletta-Polimnia in campo il 28 novembre in caso di mancata vittoria a Canosa, rossoblu ospiti dei baresi il 19 dicembre se dovessero battere la squadra di De Candia.
potrebbe interessarti anche
Bari-Cittadella, arbitra Bonacina. E per Brescia settore ospiti sold-out
Fasano, Fernandez: “Agovino prima scelta, serve gente motivata”
Fasano, Agovino: “Devo riaccendere la fiamma della squadra”
Basket A2/M, Nardò: assemblea dei soci, obiettivo salvezza
Picerno, Tomei: “Con l’Altamura per vincere e ritrovare continuità”
Serie D, la presentazione della 13^ giornata di campionato