“In una città che sprofonda costantemente nelle ultime posizioni di ogni classifica nazionale sulla vivibilità, tra problemi evidenti di igiene urbana, viabilità caotica, mancanza di parcheggi, trasporti pubblici inefficienti e una crisi drammatica del commercio, l’unica preoccupazione del sindaco sembra essere quella di mantenere gli equilibri interni della propria amministrazione”. A dichiararlo, in una nota congiunta, sono i rappresentanti del Centrodestra di Taranto.
“I continui rimpasti e le frequenti ridefinizioni delle deleghe stanno causando gravi ritardi nel funzionamento della macchina amministrativa, aumentando il divario tra le necessità urgenti dei cittadini e un’amministrazione interessata solo alla propria sopravvivenza politica. Il risultato, denunciano le forze di opposizione, è un governo cittadino incapace di affrontare le reali emergenze della comunità”, aggiungono.
Gianluca Mongelli (FdI), Francesco Battista (Lega), Mimmo Lardiello (Forza Italia), Filippo Marcoleoni (Noi Moderati), Francesco D’Errico (UDC), Walter Musillo (Svolta Liberale), Mirko Maiorino (PLI) e Luca Simonetti (NPsi), concordano: “Continui rimpasti e manovre interne non cambiano il bilancio fallimentare di questa maggioranza, che appare sempre più inadeguata su ogni fronte”.
potrebbe interessarti anche
Taranto, parte corso Its Aerospazio-Confindustria
Taranto, la contromossa di Bitetti sulla mozione di sfiducia
Renna (Cisl Fp): ‘Tagli alla Difesa un disastro per Taranto’
Taranto, bonifiche bloccate: PLI ha incontrato commissario Uricchio
San Giorgio Jonico, attivo il “Targa System”
Manduria, 27enne sottoposto a sorveglianza speciale per due anni