Quarta giornata di andata cruciale per l’Innotech Serra Fasano, che sabato 2 novembre alle 17:30 affronterà, sul parquet della Palestra Zizzi, la temibile Pallamano Tavarnelle. A dirigere l’incontro saranno gli arbitri Piergirolamo Potenza e Francesco Simone.
La squadra di Giannoccaro, protagonista di un avvio di campionato sorprendentemente positivo, punta a mantenere il percorso a punteggio pieno per confermarsi in vetta alla classifica prima del turno di riposo. Tuttavia, non sarà facile: il Tavarnelle, anch’esso a punteggio pieno, arriva fresco dopo il riposo della scorsa settimana e rappresenta un avversario solido e organizzato.
Il Tavarnelle, allenato da Dragan Raijc, ha già mostrato la sua forza battendo Casalgrande e Altamura, grazie a un attacco prolifico e una difesa compatta, supportata da una condizione fisica che ha fatto la differenza nel secondo tempo delle partite.
Il tecnico dell’Innotech Serra Fasano, Francesco Trapani, predica cautela: “Abbiamo iniziato questa stagione nel miglior modo possibile, ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Siamo una matricola in un campionato pieno di squadre esperte. Il Tavarnelle è tra le formazioni più attrezzate per il salto in Serie A Silver, e ci aspetta una sfida difficilissima. Finora, il mix tra giovani under 20 e giocatori esperti ha funzionato grazie al grande spirito di sacrificio e compattezza, ma solo continuando così potremo ottenere risultati importanti. I ragazzi daranno il massimo, ma qualsiasi sia l’esito, sarà fondamentale mantenere l’equilibrio, ricordando che il campionato finirà a fine aprile.”
Ecco il programma completo della quarta giornata di andata:
Innotech Serra Fasano-Tavarnelle, Monteprandone-Altamura, Chieti-Modula Casalgrande, Lions Teramo-Noci. Riposa Pantarei Italia Modena.
Classifica: Innotech Serra Fasano e Chieti 6; Monteprandone, Pantarei Modena e Tavarnelle* 4; Pallamano Noci, Lions Teramo*, Modula Casalgrande e Altamura* 0 (*Una partita in meno).
potrebbe interessarti anche
Pallamano, Conversano vince ricorso a Tar: FIGH condannata a risarcimento
Atletica Conversano, altro fine settimana da ricordare
Motori, finale di stagione incandescente al Trofeo d’Autunno
Salento, dopo il lupo avvistato anche il cervo
Muore la giovane sciatrice azzurra Matilde Lorenzi
Motori: iniziato il conto alla rovescia per la Fiorio Cup 2024