Prestigioso traguardo per Maria Teresa D’Ambrosio, giovanissima cantante 14enne, di Torre Santa Susanna pronta a rappresentare l’Italia in un Festival a Sofia. La studentessa, al secondo anno al Liceo Scienze Umane “Ribezzo” di Latiano, è già volata in Bulgaria.
Si tratta della sua prima partecipazione in una manifestazione all’estero. La comunità torrese e non solo è pronta a fare il tifo per lei. Scrive la coach mesagnese Eleonora D’Apolito sul suo profilo social: “Maria Teresa è mia allieva da quando aveva 9 anni. E’ stata notata da Michele Poma, direttore artistico e creatore del Festival Internazionale “Creatività senza frontiere”. Dall’Italia tiferemo per lei, già la partecipazione è una vittoria gigantesca anche per la maestra”.
Maria Teresa D’Ambrosio si è già esibita in altre iniziative musicali riscuotendo consensi di critica e applausi del pubblico presente. Ad agosto scorso proprio al Festival internazionale “Creatività senza Frontiere” di Abano Terme (PD), si è classificata al primo posto, per la categoria Pop “Canto” con il brano Skyfall di Adele.
potrebbe interessarti anche
Brindisi, Ragno: “Ugento squadra organizzata ma non possiamo sbagliare”
Mesagne: i carabinieri incontrano gli anziani
Attività interforze sul territorio brindisino, controlli a Oria e Latiano
Francavilla Fontana: Aido celebra 30 anni di attività al servizio del dono
Atti sessuali con una minore: condannato 23enne, assolti genitori
Brindisi, incendio zona industriale: si teme per conseguenze ambientali