Prestigioso traguardo per Maria Teresa D’Ambrosio, giovanissima cantante 14enne, di Torre Santa Susanna pronta a rappresentare l’Italia in un Festival a Sofia. La studentessa, al secondo anno al Liceo Scienze Umane “Ribezzo” di Latiano, è già volata in Bulgaria.
Si tratta della sua prima partecipazione in una manifestazione all’estero. La comunità torrese e non solo è pronta a fare il tifo per lei. Scrive la coach mesagnese Eleonora D’Apolito sul suo profilo social: “Maria Teresa è mia allieva da quando aveva 9 anni. E’ stata notata da Michele Poma, direttore artistico e creatore del Festival Internazionale “Creatività senza frontiere”. Dall’Italia tiferemo per lei, già la partecipazione è una vittoria gigantesca anche per la maestra”.
Maria Teresa D’Ambrosio si è già esibita in altre iniziative musicali riscuotendo consensi di critica e applausi del pubblico presente. Ad agosto scorso proprio al Festival internazionale “Creatività senza Frontiere” di Abano Terme (PD), si è classificata al primo posto, per la categoria Pop “Canto” con il brano Skyfall di Adele.
potrebbe interessarti anche
Promessi sposi, un fine settimana tutto dedicato al matrimonio
Ostuni, anziano trovato morto in casa: è giallo sulle cause
Brindisi, individuati 26 lavoratori “in nero” e 9 irregolari
Brindisi, Femca: Eni venga a spiegare a Brindisi piano industriale
I Carabinieri e i giovani, presentato anche a Brindisi il Calendario dell’Arma
Acqua smart: la Puglia porta a Ecomondo ‘l’origine del futuro’