Si è svolto questa mattina nel Salone degli Stemmi di Palazzo del Governo il Consiglio provinciale. Tra i punti all’ordine del giorno, la sostituzione dei consiglieri Maurizio Baccaro e Raffaele Gentile, decaduti dal loro incarico in seguito allo scioglimento dell’Amministrazione Quarto al Comune di Massafra. Sono state approvate all’unanimità le convalide dei nuovi consiglieri Angelo Laterza, rappresentante del Comune di Mottola, e Angelita Salamina, del Comune di Martina Franca.
Nel corso della seduta è stato inoltre approvato il Documento Unico di Programmazione (DUP), strumento fondamentale per la pianificazione strategica e operativa dell’Ente, necessario per l’approvazione del Bilancio finanziario triennale.
Il Presidente della Provincia, Rinaldo Melucci, ha espresso riconoscenza ai consiglieri uscenti per il loro impegno e ha dato il benvenuto ai nuovi membri: “Mi preme ringraziare Baccaro e Gentile per il grande senso del dovere dimostrato verso il territorio. Auguro buon lavoro a Salamina e Laterza, certo che sapranno affrontare le sfide con impegno, nell’interesse della collettività provinciale, al di là delle appartenenze politiche. Continueremo spediti con il programma amministrativo.”
potrebbe interessarti anche
Taranto, un caso letterario: “Le massaggiatrici”
Taranto, flashmob in piazza di Azzurro Donna
Taranto, boom richieste ASL per ticket non pagati: ‘Cittadini in difficoltà’
Taranto, luminarie e pattinaggio accendono il borgo
Taranto, scoperta targa Conservatorio Paisiello
Taranto, occuparono Consiglio Comunale: condannati. Immagini e interviste di quel giorno