Sabato 26 ottobre, alle 19:00, il Palasangiacomo di Conversano ospiterà il secondo derby stagionale dell’Innotech Serra, che affronterà la Pallamano Altamura nella 3a Giornata di Serie A Bronze Maschile. La partita sarà diretta dalla coppia arbitrale campana Formisano-Sarno.
Con l’entusiasmo di un inizio di campionato brillante, l’Innotech Serra punta a mantenere la vetta con un’altra vittoria, che le consentirebbe di continuare a punteggio pieno. Di fronte, però, troverà un’Altamura determinata a riscattarsi dopo la sconfitta con il Tavarnelle, cercando i primi punti stagionali.
Il presidente Soleti, intervistato alla vigilia, ha commentato con prudenza: “Siamo partiti bene, ma non dobbiamo illuderci. Solo lavorando sodo potremo raccogliere qualche soddisfazione. L’Altamura è una squadra rinforzata, e nonostante l’indisponibilità del proprio palazzetto, l’energia del derby renderà la sfida entusiasmante ed equilibrata. Mi auguro che sia anche una gara corretta, in modo da coinvolgere i nostri tifosi.”
Classifica dopo due giornate: Innotech Serra Fasano, Tavarnelle, Chieti 4; Pantarei Modena, Monteprandone 2; Pallamano Noci, Modula Casalgrande, Lions Teramo*, Altamura* 0 (*Una partita in meno).
potrebbe interessarti anche
Scherma, due apugliesi sul podio al Gran Prix U14 di sciabola ad Ariccia
Presentata la Futsal Women’s European Champions – Bari 2024
La Bisceglie Running alla Maratona di Valencia
Taekwondo, la foggiana Maristella Smiraglia trionfa nel giorno del ritorno
Motori: Casarano Rally Team brilla all’Event Show di Ugento
Baskin: sport e inclusione sociale al PalaPanunzio di Molfetta