Conversano si prepara per confermare la striscia positiva e iniziare al meglio l’ultima settimana prima della sosta per le nazionali. Alle 18.00 di sabato 26 ottobre, al PalaGasteiner i biancoverdi di coach Tarafino sfideranno i padroni di casa del Bolzano in un match che promette emozioni.
Nonostante i gravi infortuni di giocatori chiave come Pandzic, Di Giulio e Udovicic, la squadra di Mario Sporcic ha continuato a esprimere un buon livello di gioco, dimostrato anche nell’ultima gara contro Sassari. “L’approccio sarà fondamentale – afferma Pasqualino Di Giandomenico, trentenne da poco -. Non dobbiamo sottovalutare gli avversari: sono completi, lottano su ogni palla. Anche noi stiamo bene, i nuovi si stanno integrando e lavoriamo per limare le piccole imperfezioni”.
Di Giandomenico, alla settima stagione in biancoverde, riflette anche sul proprio percorso: “È una settimana strana per me, ma i compagni mi hanno fatto sentire a casa. Un gesto semplice, come la torta preparata dalla madre di Pasquale Di Caro, mi ha davvero emozionato. Ringrazio tutti: compagni, famiglia e la mia ragazza”.
L’appuntamento per i tifosi è per sabato 26 ottobre, alle 18:00, con la diretta streaming sul canale YouTube della Federazione Italiana Giuoco Handball, visibile su www.pallamano.tv.
potrebbe interessarti anche
Bari, in più di 3mila per l’edizione record di Vivicittà
Cipollini in Puglia: quattro giorni tra sport, scuola e futuro green
Futsal A2/M: Audace Monopoli sconfitta nel derby, ma comunque ai playoff
Pallamano A/M Gold: Sassari troppo forte, la Junior Fasano cede 34-24
Futsal B/M, Bernalda: il 3-1 alla capolista Soverato vale la salvezza
30° Rally di Casarano, Francesco Rizzello domina giorno 1