L’Atletica Conversano ha vissuto un intenso weekend con la partecipazione a tre eventi podistici: Novoli, Locorotondo e Gravina di Puglia. I gialloneri hanno proseguito il loro periodo di forma eccellente, portando in alto il nome di Conversano.
Alessio Bari e Piera Traversa hanno rappresentato il club nella “Stracittadina Novolese”, tredicesima tappa del campionato regionale CorriPuglia 2024. Bari ha chiuso la gara in meno di 45 minuti, mentre Traversa ha conquistato il sesto posto nella categoria SF55.
A Gravina di Puglia, Cosimo Sperti ha affrontato i 15 chilometri del Trail “Giro del Falco”, vincendo nella categoria SM75. Ottima prestazione anche per Mario Daniele, primo classificato nella categoria SM alla “Leonardo Trulli Race” di Locorotondo, corsa di 14 chilometri. Domenico Trovisi, nella stessa gara, ha ottenuto il settimo posto nella categoria SM, concludendo in poco più di un’ora e dieci minuti.
Il prossimo weekend, l’Atletica Conversano sarà nuovamente protagonista in altri eventi podistici, pronta a dimostrare ancora una volta grande impegno e determinazione.
potrebbe interessarti anche
Tennis, Italia sul tetto del mondo: arriva la terza Coppa Davis
Futsal A2/M Élite, Taranto vince in rimonta e vola al secondo posto
Futsal A2/M, Audace Monopoli travolge Messina e vola in vetta
Basket B2/M: CJ Taranto sogna per 25 minuti, poi vince Termoli
Futsal A2/M, Castellana sfiora l’impresa con la capolista Soverato
Futsal B/M, Bernalda: pari d’oro per sfatare il ‘tabù pugliese’