Sabato pomeriggio, a una settimana dalla sconfitta con l’Ecosistem Lamezia Terme, il Castellana C5 di mister Andrea Rotondo affronterà l’Atletico Canicattì in trasferta, nella terza giornata del campionato nazionale di Serie A2 (Girone D). I biancorossi siciliani, guidati da Castiglione, hanno iniziato la stagione in modo impeccabile con due vittorie su due gare, condividendo la vetta della classifica proprio con il Lamezia.
Per il Castellana, reduce da una prima vittoria contro il Città d’Acri seguita dalla sconfitta in Calabria, la sfida si presenta complessa anche a causa dell’assenza di Stefano Achille, squalificato dopo un ottimo avvio di stagione. “Sarà una mancanza importante – spiega mister Rotondo –, ma la squadra è pronta. Ci aspetta una partita impegnativa, sia per il valore dell’avversario che per la trasferta”.
L’incontro al PalaSport “Saetta-Livatino” di Canicattì sarà diretto dagli arbitri Daniele Pozzi (Roma1) e Aurelian Petrica Chirvasuta (Monza), con Gaspare Giarratano di Agrigento al cronometro. Fischio d’inizio alle ore 16.
potrebbe interessarti anche
Coppa Davis, Italia in semifinale: Sinner guida la rimonta con l’Argentina
Futsal A2/M, Castellana: sfida cruciale contro il Soverato
Futsal B/M, Bernalda: Iannuziello: “Da risolvere difficoltà in trasferta”
Giocatore Tigri Rugby Bari aggredito a Colleferro, la società condanna
FIPAV Puglia: Torna la “Settimana di Federica”, al via la stagione del Club Puglia
Futsal: il Manfredonia trionfa in una serata magica, 5-4 al Cosenza