II Generale di Divisione Guido Mario Geremia, comandante regionale Puglia della Guardia di Finanza, si è recato in visita presso il comando provinciale della Guardia di Finanza di Lecce, ove è stato ricevuto dal comandante provinciale, Col. t.ST Stefano Ciotti.
Dopo essersi intrattenuto con una rappresentanza di finanzieri in congedo delle Sezioni dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia presenti nella provincia, l’alto ufficiale ha rivolto prima un saluto al personale in servizio presso tutti i Reparti dipendenti del comando provinciale, poi ha fatto un punto di situazione con tutti gli ufficiali ed i comandanti di Reparto.
Nella stessa giornata il generale Geremia, accompagnato dal comandante provinciale, renderà visita alle autorità locali, con le quali intratterrà un proficuo e cordiale colloquio di lavoro.
Il comandante regionale ha espresso parole di apprezzamento per i risultati di servizio conseguiti nei diversi comparti operativi, sottolineando come gli stessi rappresentino la prova tangibile dell’efficienza della mission svolta quotidianamente dalle fiamme gialle che operano sul territorio salentino.
Il col. Ciotti, da parte sua, ha infine voluto ringraziare il generale Geremia, anche a nome di tutti i finanzieri del comando provinciale, per la concreta e costante vicinanza che riserva alla Guardia di Finanza che opera su questa rilevante provincia della regione Puglia.
potrebbe interessarti anche
Porto Cesareo si riconferma Area Marina Protetta di interesse mediterraneo
Gagliano del Capo, scontro sulla 275: muore operaio 28enne
Lecce, 35 arresti: il commercialista “dottor benessere” e la fidanzata candidata nel centrodestra
Lecce, Lara Cataldo: “Contro violenza su donne dobbiamo sensibilizzare’
Lecce, 35 arresti: Leo, ‘Ecco come venivano riciclati i soldi’
Lecce, 35 arresti: Gargiulo, ‘Colpite due organizzazioni criminali’