Antonella Lacarpia, una delle quattro figlie di Giuseppe Lacarpia e Maria Arcangela Turturo, ha commentato la notizia del suicidio del padre nel carcere di Bari con sei emoticon festose. “Sono tutte le preghiere che abbiamo fatto per mamma”, ha scritto in un messaggio riferendosi all’omicidio della madre, avvenuto la notte tra il 5 e il 6 ottobre scorso a Gravina in Puglia.
Giuseppe Lacarpia, 65 anni, si è tolto la vita mentre era detenuto con l’accusa di aver ucciso la moglie, 60enne, dopo aver dato fuoco all’auto in cui si trovava e averla successivamente aggredita.
Una cugina di Antonella ha risposto al post con parole dure verso Giuseppe Lacarpia: “Non meriti neanche il paradiso! Cugina, ti voglio bene, tua madre si è fatta giustizia da sola… il karma ritorna indietro”.
La Procura di Bari ha aperto un’indagine per approfondire le circostanze del suicidio di Lacarpia e sta valutando la possibilità di disporre l’autopsia. L’uomo si era difeso sostenendo che l’incendio fosse stato accidentale e di aver cercato di rianimare la moglie.
potrebbe interessarti anche
Premiazioni all’istituto “Mediterraneo” a Maruggio
Colpisce il collega con uno schiaffo: «Mi scuso»
San Raffaele, la Fondazione replica alla Asl: “Chi penserà ai pazienti?”
Ex Ilva Taranto, autotrasportatori bloccano portineria C
“Decaro eleggibile”, giudici respingono ricorso di commerciante barese
Neonatologia: la dura replica del medico ad Emiliano