Taranto, spacciava droga ai domiciliari: finisce in carcere

Un uomo di 30 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dalla Polizia a Taranto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione è scattata dopo un’attività investigativa condotta dai Falchi della Squadra Mobile, che avevano notato un insolito via vai di giovani, alcuni noti tossicodipendenti, intorno a un edificio, soprattutto nelle ore serali.

Le indagini hanno permesso di identificare un giovane con numerosi precedenti per droga, attualmente agli arresti domiciliari nello stesso palazzo. Per verificare i sospetti, gli investigatori, con l’ausilio di una pattuglia del Commissariato Borgo, hanno eseguito una perquisizione nell’appartamento del 30enne.

Durante l’ispezione, su un davanzale della finestra, è stata trovata una busta contenente 32 grammi di hashish suddivisi in otto tocchetti. Nella camera da letto, gli agenti hanno rinvenuto anche materiali per il confezionamento, un taglierino intriso di droga, un bilancino di precisione e 75 euro, considerati proventi dello spaccio.

Tutto il materiale è stato sequestrato e gli atti trasmessi all’Autorità Giudiziaria competente per i procedimenti del caso.

About Author