“Guardando la classifica, la partita di domani possiamo considerarlo un big match. Il Gravina ha un punto in più di noi. Speriamo di poter fare la nostra partita”. È il commento del tecnico Salvatore Ciullo ai microfoni di Antenna Sud alla vigilia della sfida di domani.
Sul momento: “Stiamo bene. Finora abbiamo ottenuto dei risultati importanti. Adesso, però, ci manca la vittoria in casa e mi auguro che domani riusciamo a farla. Però, avremo di fronte una squadra di tutto rispetto come il Gravina. Sappiamo che non sarà facile, ci aspetta una partita difficile come una buonissima squadra”.
Sul Gravina: “Tecnicamente è una squadra molto forte. Hanno anche dei buoni palleggiatori. Se non stiamo attenti hanno dei giocatori che possono farci male, soprattutto sugli esterni. Hanno elementi importanti come Santoro e Chiaradia che conoscono molto bene questo campionato. Però, anche gli altri che sono arrivati si stanno dimostrando all’altezza”.
Sulla porta inviolata: “È un dato molto importante quello di non aver subito gol. Come è importante fare le nostre partite ed essere consapevoli di chi si ha di fronte perché ogni partita sarà difficile. Finora ci siamo comportati bene e mi auguro di continuare su questa strada”.
potrebbe interessarti anche
Futsal F, Taranto ospiterà la Final Four di Coppa Italia Puglia
Taranto, Campbell incontra Melucci per celebrazioni Santa Cecilia
Bari-Cittadella, arbitra Bonacina. E per Brescia settore ospiti sold-out
Fasano, Fernandez: “Agovino prima scelta, serve gente motivata”
Fasano, Agovino: “Devo riaccendere la fiamma della squadra”
Basket A2/M, Nardò: assemblea dei soci, obiettivo salvezza