È ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce l’uomo di 50 anni, originario di Veglie, vittima dell’incidente stradale verificatosi lungo la strada che collega Porto Cesareo e Veglie.
L’impatto è avvenuto nel tardo pomeriggio di martedì 1° ottobre, intorno alle 18:30, tra uno scooter T-Max ed una Lamborghini. A bordo dell’ultimo mezzo, di proprietà di Lamborghini Spa, viaggiava un collaudatore inglese impegnato a testare l’auto sulla strada provinciale. In sella allo scooter, invece, era presente il 50enne salentino che, dopo l’impatto, è sbalzato dalla sella del mezzo, cadendo rovinosamente sull’asfalto.
Immediatamente sono stati allertati i sanitari del 118, che, dopo un primo soccorso sul posto, hanno provveduto al trasferimento del ferito in codice rosso presso il nosocomio salentino, dove è ricoverato in prognosi riservata. Illeso il conducente della Lamborghini.
Oltre al personale medico e paramedico, sul posto erano presenti anche gli agenti della polizia locale di Nardo, a cui sono affidati i rilievi.
potrebbe interessarti anche
Taranto, schiaffeggia collega infermiere al SS. Annunziata: «Mi scuso»
San Raffaele, replica Fondazione ad Asl: “Chi penserà ai pazienti?”
Ex Ilva Taranto, autotrasportatori bloccano portineria C
Porto Cesareo si riconferma Area Marina Protetta di interesse mediterraneo
Pedopornografia, condanna definitiva: in carcere 65enne di Mesagne
Bari, sequestro da tre milioni a finto avvocato