L’amministrazione comunale di Taranto, guidata dal sindaco Rinaldo Melucci, ha dato prova di compattezza durante nella seduta del Consiglio Comunale di lunedì 30 settembre.
Il bilancio consolidato dell’esercizio 2023 è stato approvato con un forte utile di esercizio, confermando la solidità della gestione amministrativa, si legge in una nota di Palazzo di città.
I 19 consiglieri di maggioranza hanno espresso il loro voto favorevole al documento dopo la relazione a cura di Simone Simeone, responsabile della Direzione Programmazione Economica e Finanziaria.
Durante la stessa seduta, il Consiglio ha nominato Mario Odone nuovo presidente della Commissione Bilancio, subentrato a Bianca Boshnjaku. Giampaolo Vietri è stato eletto vicepresidente della Commissione Garanzia e Controllo, mentre Adriano Tribbia è entrato a far parte della Commissione Toponomastica.
potrebbe interessarti anche
Taranto, cambio al vertice del Comando Sommergibili
Lazzaro: “Azzerare subito vertici partecipate Comune di Taranto”
Taranto, M5S e Pensionati e Invalidi per Angolano sindaco
Castellaneta Marina, allarme cantieri: stagione turistica a rischio
Giochi Mediterraneo, Iaia: “Nessun ritardo, accuse di Turco infondate”
Giochi Mediterraneo, Turco: “Altri 65 milioni di non-investimenti”