Ha forzato la porta d’ingresso dell’attività commerciale, aiutandosi con un oggetto reperito nelle vicinanze, danneggiandone anche la vetrina. Una volta entrato, poi, ha portato via il registratore di cassa, non senza rovistare tra i cassetti del bancone e gli scaffali della ricevitoria.
È quanto avvenuto nella notte tra giovedì 26 e venerdì 27 settembre a Leverano, dove un individuo ha messo in atto un furto ai danni di un bar situato sulla SP119. Il colpo, realizzato da un solo malvivente con il volto coperto dal cappuccio di una felpa, è stato immortalato dalle immagini del sistema di videosorveglianza del locale, che sono già in possesso ai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Campi Salentina, intervenuti sul posto ed allertati dai titolari.
I militari si sono messi sulle tracce dell’autore del furto, passando al setaccio anche le registrazioni delle telecamere della zona, per comprenderne gli spostamenti e con quale mezzo ha raggiunto il bar. Il bottino è in fase di quantificazione.
potrebbe interessarti anche
Porto Cesareo si riconferma Area Marina Protetta di interesse mediterraneo
Gagliano del Capo, scontro sulla 275: muore operaio 28enne
Lecce, 35 arresti: il commercialista “dottor benessere” e la fidanzata candidata nel centrodestra
Lecce, Lara Cataldo: “Contro violenza su donne dobbiamo sensibilizzare’
Lecce, 35 arresti: Leo, ‘Ecco come venivano riciclati i soldi’
Lecce, 35 arresti: Gargiulo, ‘Colpite due organizzazioni criminali’