Nel pomeriggio di oggi, il Giudice Sportivo, ha diramato le decisioni dopo la terza giornata di campionato, disputatasi nel weekend.
Ammenda a società
400 euro al Matera: Per avere propri sostenitori nel corso della gara introdotto e utilizzato n.4 fumogeni nel settore loro riservato.
Squalifica a dirigenti
2 giornate: Maggi (Martina) per essere uscito dall’area tecnica rivolgendo espressioni e gesti minacciosi all’indirizzo di un dirigente della società avversaria. Tale condotta creava un clima di tensione e rendeva necessario l’intervento degli altri dirigenti al fine di evitare un principio di rissa.
Squalifica ad allenatori
2 giornate: Indiveri (Casarano) per essere uscito dall’area tecnica rivolgendo espressioni e gesti minacciosi all’indirizzo di un dirigente della società avversaria. Tale condotta creava un clima di tensione e rendeva necessario l’intervento degli altri dirigenti al fine di evitare un principio di rissa.
Squalifica a giocatori
3 giornate: Mastrovito (Martina) per avere colpito con un pugno al volto un calciatore avversario rendendo necessario l’intervento del medico e del massaggiatore.
1 giornata: De Simone (Real Acerrana) per espulsione diretta
1 giornata: De Pace (Brindisi) e Martinenko (Casarano) per doppia ammonizione
potrebbe interessarti anche
Bari-Cittadella, arbitra Bonacina. E per Brescia settore ospiti sold-out
Fasano, Fernandez: “Agovino prima scelta, serve gente motivata”
Fasano, Agovino: “Devo riaccendere la fiamma della squadra”
Basket A2/M, Nardò: assemblea dei soci, obiettivo salvezza
Picerno, Tomei: “Con l’Altamura per vincere e ritrovare continuità”
Serie D, la presentazione della 13^ giornata di campionato