​​

Serie D/H: Giudice Sportivo, le decisioni dopo la 3a giornata di campionato

Nel pomeriggio di oggi, il Giudice Sportivo, ha diramato le decisioni dopo la terza giornata di campionato, disputatasi nel weekend.

 

Ammenda a società

400 euro al Matera: Per avere propri sostenitori nel corso della gara introdotto e utilizzato n.4 fumogeni nel settore loro riservato.

 

Squalifica a dirigenti

2 giornate: Maggi (Martina) per essere uscito dall’area tecnica rivolgendo espressioni e gesti minacciosi all’indirizzo di un dirigente della società avversaria. Tale condotta creava un clima di tensione e rendeva necessario l’intervento degli altri dirigenti al fine di evitare un principio di rissa.

 

Squalifica ad allenatori

2 giornate: Indiveri (Casarano) per essere uscito dall’area tecnica rivolgendo espressioni e gesti minacciosi all’indirizzo di un dirigente della società avversaria. Tale condotta creava un clima di tensione e rendeva necessario l’intervento degli altri dirigenti al fine di evitare un principio di rissa.

 

Squalifica a giocatori

3 giornate: Mastrovito (Martina) per avere colpito con un pugno al volto un calciatore avversario rendendo necessario l’intervento del medico e del massaggiatore.

1 giornata: De Simone (Real Acerrana) per espulsione diretta

1 giornata: De Pace (Brindisi) e Martinenko (Casarano) per doppia ammonizione

About Author