Tra i protagonisti della netta affermazione sulla compagine salentina c’è sicuramente Sebastiano Milan , che ha chiuso la sua prestazione positiva con 11 attacchi vincenti, 2 assi, 1 muro e il 60% di ricezione positiva.
Ecco le sue dichiarazioni a margine dell’incontro: ” Abbiamo disputato un ottimo test match contro una formazione di qualità, che sarà un’avversaria di valore assoluto nel girone Blu. Vincere fa sempre piacere. In questo momento, però, ciò che conta è continuare a focalizzare l’attenzione sulla costruzione del nostro gioco. Mantenendo il giusto atteggiamento mostrato finora nel corso degli allenamenti, potremo crescere ancora tanto Ci attendere un cammino lungo e impegnativo, che dovremo affrontare con serenità e con la voglia di migliorare sempre, sia come singoli che come squadra”.
Per il prossimo impegno della Joy Volley bisognerà attendere sabato 28 settembre, giorno in cui capitan Mariano e compagni faranno tappa al PalaGrotte per un allenamento congiunto con la BCC Tecbus Castellana Grotte del tecnico Giuseppe Barbone .
potrebbe interessarti anche
Volley C/F, Rainbow Crispiano: sfida all’Oria per il quinto posto
Volley A3/M, Lagonegro: Kantor “A Cagliari sarà un match complicato”
Volley C/M, Dinamo Molfetta ko a Trani: l’Adriatica vince in tre set
Volley A3/M, Lagonegro domina Cagliari: 3-0 in gara 1
Volley B1/F, Zero5 Castellana Grotte sfiora il colpaccio a Marsala: battuta 3-2
Volley A3/M, playoff: Joy Volley sconfitta in gara 1 a Belluno