Un grave episodio di violenza si è registrato prima del fischio d’inizio della partita di calcio tra Martina e Casarano.
Un giovane tifoso di 24 anni del Martina è stato ferito nei pressi dello stadio. Un gruppo di sostenitori del Martina e del Casarano sono entrati in contatto nelle zone del parcheggio di piazza d’Angiò. Immediato l’intervento delle forze dell’ordine, ma l’aggressione era ormai avvenuta.
Subito sono intervenuti i soccorsi, il ferito è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale “Santissima Annunziata” di Taranto, dove è stato soccorso nel reparto di chirurgia vascolare per una ferita da taglio all’arto superiore destro costata 5 punti di sutura.
Non è in pericolo di vita, per lui 30 giorni prognosi. In serata il giovane è stato riportato a Martina Franca e ricoverato presso l’ospedale della Valle d’Itria.
Le indagini della Polizia
Le indagini sono in corso e gli agenti della Polizia di Stato stanno lavorando senza sosta per identificare l’autore dell’aggressione. Un punto ancora da chiarire è la natura dell’arma utilizzata per infliggere la ferita. Se inizialmente si era sospettato l’utilizzo di un coltello, gli inquirenti non escludono altre ipotesi.
Per far luce sull’accaduto, gli investigatori stanno acquisendo e analizzando le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona, cercando di individuare eventuali elementi utili a ricostruire la dinamica dell’aggressione e a identificare i responsabili. Fondamentali saranno anche le testimonianze di coloro che hanno assistito alla scena.
potrebbe interessarti anche
Premiazioni all’istituto “Mediterraneo” a Maruggio
Taranto, schiaffeggia collega infermiere al SS. Annunziata: «Mi scuso»
San Raffaele, replica Fondazione ad Asl: “Chi penserà ai pazienti?”
Ex Ilva Taranto, autotrasportatori bloccano portineria C
Utin, nuovi accordi per affrontare carenza medici
Scalera: “ASL Taranto chiede pagamenti per disdette di anni fa, Regione intervenga”