Molfetta, maxi rissa con sparatoria in un locale: muore 19enne

MOLFETTA – Una ragazza di 19 anni è morta dopo essere stata ferita con colpi di arma da fuoco durante una lite avvenuta la notte scorsa in un locale di Molfetta, il Bahia, sul lungomare.

La vittima si chiama Antonia Lopez ed è di San Girolamo, quartiere a nord di Bari, mentre tre ragazzi che si trovavano nel locale sono rimasti feriti e sono stati ricoverati al Policlinico del capoluogo, ma le loro condizioni con desterebbero troppe preoccupazioni tanto da essere dimessi già nella mattinata di domenica 22 settembre.

Sul posto, oltre a tre ambulanze del 118, i carabinieri e il magistrato di turno. Molti sarebbero i giovani che avrebbero assistito all’accaduto e si trovano al momento nella locale caserma dei carabinieri. Le indagini, dapprima affidate alla procura di Trani, sono coordinate dalla Procura antimafia di Bari per il presunto coinvolgimento di esponenti del clan di Japigia del capoluogo.

La ragazza sarebbe la nipote di Ivan Lopez, il 30enne assassinato sul lungomare di San Girolamo il 29 settembre 2021. Secondo le prime indiscrezioni, potrebbe trattarsi di regolamento di conti tra giovani dei clan. Tra i feriti, infatti, il fidanzato della ragazza e un nipote del boss Eugenio Palermiti.

Il locale è stato posto sotto sequestro.

 

 

(notizia in aggiornamento)

About Author