Lasciarsi alle spalle una settimana difficile e ripartire: questa è la missione imprescindibile per la Fidelis Andria, che domenica sarà di scena al “XXI Settembre-Franco Salerno” contro il Matera per la terza giornata del girone H di Serie D. Biancazzurri alla ricerca del primo acuto stagionale dopo i pareggi contro Fasano e Brindisi, con mister Danucci chiamato a prendere le giuste contromisure per invertire la rotta.
Nonostante una serie di investimenti importanti, non c’è ancora la giusta alchimia a legare i giocatori in campo e al di là di qualche fiammata, la Fidelis Andria ha mostrato ancora qualche limite nella metà campo offensiva. Appena un gol in 180 minuti per la squadra di mister Danucci, con il solo Jallow a segno all’esordio contro il Fasano.
In ottica formazione, intanto, Danucci dovrà fare a meno ancora di Derosa, alle prese con l’ultimo turno di squalifica. Recuperato, invece, Bonnìn che sembra aver smaltito i problemi fisici delle ultime settimane. Difficile comunque un suo impiego dal primo minuto, con Ferrara in vantaggio sull’ex Brindisi. In avanti salgono le quotazioni di Oliver Kragl, pronto a prendere posto sulla mattonella di Liurni, appannato nelle prime uscite. Per strappare i tre punti contro il Matera, in ogni caso, servirà l’apporto di tutti.
potrebbe interessarti anche
Bari-Cittadella, arbitra Bonacina. E per Brescia settore ospiti sold-out
Fasano, Fernandez: “Agovino prima scelta, serve gente motivata”
Fasano, Agovino: “Devo riaccendere la fiamma della squadra”
Basket A2/M, Nardò: assemblea dei soci, obiettivo salvezza
Picerno, Tomei: “Con l’Altamura per vincere e ritrovare continuità”
Serie D, la presentazione della 13^ giornata di campionato