Proseguono i servizi preventivi dei Carabinieri del Comando Provinciale di Taranto. Nella serata di domenica 15 settembre, i militari della Sezione Operativa della Compagnia di Taranto hanno arrestato in flagranza un 42enne, sospettato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.
I Carabinieri avrebbero notato l’uomo mentre interagiva con diversi giovani davanti al portone della sua abitazione in modo ritenuto sospetto. Alla vista dei militari, il 42enne avrebbe tentato di sbarazzarsi di un borsello, lanciandolo sotto un’auto. Recuperato immediatamente, il borsello conteneva diverse dosi di una sostanza stupefacente, presumibilmente cocaina.
Durante la perquisizione personale e domiciliare, sono state trovate altre dosi della stessa sostanza e oltre 3.000 euro in contanti, ritenuti proventi dell’attività di spaccio. La sostanza sequestrata è stata inviata al Laboratorio Analisi del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto per ulteriori accertamenti, mentre il denaro è stato depositato su un conto corrente intestato al Fondo Unico di Giustizia.
L’uomo, presunto innocente fino a eventuale condanna definitiva, è stato posto agli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, al termine delle formalità di rito.
potrebbe interessarti anche
Speciale: il Natale dei tarantini raccontato dal Prof. Antonio Fornaro
Taranto, lo sviluppo del territorio con i “PIA e mini PIA”
Taranto, PD e Csx: riporteremo i cittadini al voto
Premiazioni all’istituto “Mediterraneo” a Maruggio
Taranto, schiaffeggia collega infermiere al SS. Annunziata: «Mi scuso»
Ex Ilva Taranto, autotrasportatori bloccano portineria C