Finisce 1-1 il match tra Otranto e Crispiano. Una partita maschia e combattuta quella giocata sulla terra battuta in terra tarantina. Dopo i primi minuti di pressione locale, l’Otranto si fa vedere prima con Tourè, girata deviata in angolo dal portiere e poi con Valentini, la conclusione dalla media distanza del quale mette in un qualche imbarazzo Annicchiarico che blocca la sfera in due tempi.
Lo stesso numero 11 idruntino si fa vedere al 36’: su un rilancio lungo, si infila tra i due centrali di difesa ma da buona posizione calcia sull’estremo difensore in uscita. Chiusura di frazione ancora di marca biancazzurra. Corre il minuto 43’ e Mossolini controlla e gira di destro, Annicchiarico si distende e smanaccia sul fondo.
In apertura di ripresa occasionissima per il Crispiano: Caroppo è straordinario sulla conclusione ravvicinata di De Bartolomeo. Il gol per i padroni di casa arriva al minuto tredici. Pallone sulla sinistra affidato al neo entrato Palumbo che si coordina bene e lascia partire un diagonale che non lascia scampo al capitano dell’Otranto.
La compagine leccese si riorganizza e alza il baricentro. Il pareggio arriva al 34’. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo dalla sinistra, spizzata di Mossolini per Beron prontissimo sottomisura a mettere palla in porta. Il pari galvanizza i biancazzurri che hanno l’occasionissima per la vittoria con Tourè proprio all’ultimo secondo: nell’occasione, la respinta di Annicchiarico è straordinaria.
ASD RAGAZZI SPRINT CRISPIANO – ASD CITTÀ DI OTRANTO 1-1
RAGAZZI SPRINT CRISPIANO: Annicchiarico, Calentini (1’st Palumbo), Leggieri, Paciulli, Dima (45’st Nasole M.), Magli, D’Angelo, Bello, Del Sole, Marini, De Bartolomeo (41’st Nasole F.). All. Paradisi. A disposizione: Pepe, Notaristefano, Galiani, Maggi, Feltri, Solidoro.
CITTÀ DI OTRANTO: Caroppo, Angelini, Beron, Negro, Liquori, Conte, Marzo (20’st Suwareh), Valentini Mat., Mossolini, Pietrangelo (20’st Piccinno), Tourè. All. Mazzeo. A disposizione: Melito, Lopez, Cursano, Piccinni, Valentini Man., Ferrer, Piscopo.
ARBITRO: Federico Regina di Molfetta.
ASSISTENTI: Thomas Garofalo di Molfetta – Paolo Franzese di Bari.
RETI: 13’st Palumbo, 34’Beron.
AMMONITI: Calentini, Dima, Nasole F. (C); Valentini (O).
CALCI D’ANGOLO: 7-7.
RECUPERO: 1’pt; 4’st
potrebbe interessarti anche
Bari-Cittadella, arbitra Bonacina. E per Brescia settore ospiti sold-out
Fasano, Fernandez: “Agovino prima scelta, serve gente motivata”
Fasano, Agovino: “Devo riaccendere la fiamma della squadra”
Basket A2/M, Nardò: assemblea dei soci, obiettivo salvezza
Picerno, Tomei: “Con l’Altamura per vincere e ritrovare continuità”
Serie D, la presentazione della 13^ giornata di campionato