Giovedì 12 settembre, fa tappa a Bari la quinta edizione di ‘Imprese Vincenti’, il programma di Intesa Sanpaolo per la valorizzazione delle piccole e medie imprese (pmi) che rappresentano un esempio di eccellenza imprenditoriale e del made in Italy.
L’appuntamento è alle 17.30 a villa Romanazzi Carducci, dove dieci imprese vincenti di Puglia, Basilicata e Molise racconteranno la propria storia aziendale e le scelte strategiche che le hanno portate a consolidare il proprio percorso di sviluppo.
Le azioni indirizzate verso i filoni progettuali del Pnrr e di transizione 5.0 sono tra i parametri di selezione delle aziende presentate durante il tour che, entro ottobre, toccherà quindici città italiane, in collaborazione con Visa.
Delle quattromila pmi che solo quest’anno si sono autocandidate al programma sono 150 le ‘imprese vincenti’, di cui dieci straniere, le protagoniste del roadshow 2024.
Le imprese sono state selezionate per aver attivato progetti o raggiunto risultati significativi sul generare valore economico e impatto sociale su innovazione e ricerca, transizione digitale ed ecologica, export e internazionalizzazione, su passaggio generazionale e consolidamento dimensionale, formazione e welfare.
potrebbe interessarti anche
“Napoli – New York”, Salvatores porta al cinema il genio di Fellini
Gli scienziati dell’Uniba per difendere Galileo
Bari, una performance nel parco contro la Violenza sulle donne
Giornata violenza contro le donne, Cc: +75 per cento di interventi nel Barese
Bari, oltre 100 volontari per ripulire Giardino Morvillo: raccolti 410 kg di rifiuti
Confindustria, 20 anni di club d’impresa: si parla di IA, ospite Accoto