Una nuova intensa settimana di lavoro ha avuto inizio lunedì per i Lions Bisceglie. Il gruppo nerazzurro è tornato ad allenarsi lunedì mattina sul parquet del PalaDisfida di Barletta e replicherà anche nella mattinata di martedì, mentre nel pomeriggio è previsto un lavoro in sala pesi negli spazidi Elite Club a Bisceglie. Il fitto calendario di impegni prevede, per Juani Rodriguez e compagni, ben tre partite nel giro di cinque giorni.
Mercoledì 11, in mattinata, la squadra viaggerà alla volta di Sant’Antimo dove alle 17:30 è fissata la palla a due della gara che assegnerà la Skills4U Cup. Un test particolarmente probante per i ragazzi di coach Fabio Saputo, opposti ad una compagine di categoria superiore, oltre che un’opportunità per rinsaldare i rapporti già molto stretti fra le due società, unite da un accordo di collaborazione tecnico-sportiva.
Ritmi sempre più serrati per mettere alla prova la tenuta fisica dei nerazzurri in vista di un torneo di B2 che si presenterà altrettanto denso di sfide ravvicinate. Sabato 14 e domenica 15 settembre, inoltre, i Lions parteciperanno al quadrangolare di Mola, incrociando l’Adria Bari in semifinale (ore 17:30) all’esito della quale torneranno comunque in campo il giorno seguente.
potrebbe interessarti anche
Basket B2/M, Bari domina: disfatta CJ Taranto al PalaCarrassi
Basket A2/M, Nardò: assemblea dei soci, obiettivo salvezza
Basket: Lions Bisceglie dominano a Mola e centrano terza vittoria consecutiva
Basket B2/M, altro derby per CJ Taranto: Orlando, ‘La vittoria ci ha ricaricato’
Basket A2/M, Nardò: tolleranza zero di Dalmonte, apre ai cambi radicali
Basket, B Nazionale: Ruvo vince contro Chiusi, San Severo cede a Fabriano