Con l’inizio della stagione 2024/25 e l’avvio del progetto Futsal Academy, il Vitulano Drugstore Manfredonia fa un passo indietro rispetto alle novità tecniche per focalizzarsi su una conferma fondamentale: quella del team dell’area comunicazione.
Federico Guerra, giovane studente di Scienze Motorie e figura già nota all’interno del club, sarà nuovamente un elemento chiave. Ex giocatore del settore giovanile sipontino, Guerra ha fatto ritorno nel club due stagioni fa, inizialmente come grafico, ruolo che manterrà anche quest’anno. Nel frattempo, il classe 2004 ha progressivamente ampliato il proprio contributo avvicinandosi al campo, lavorando come assistente dell’Under 19 Nazionale e, la scorsa stagione, in Serie A2 Élite al fianco di mister David Ceppi. Per lui, quest’anno, arriva la conferma nel massimo campionato con l’incarico di match analyst.
Accanto a Guerra, è stato riconfermato anche Alessandro Leone come responsabile della comunicazione. Studente di Giurisprudenza all’Università di Foggia, Leone ha alle spalle esperienze nel giornalismo radiofonico e nella gestione di eventi, oltre a collaborazioni con testate sportive. A lui spetteranno i ruoli di addetto stampa e social media manager del club.
Infine, Antonio Cotrufo, figura storica del club biancoceleste, continuerà a rivestire un ruolo di primo piano. Dopo una carriera da giocatore, Cotrufo ha servito il club come addetto stampa durante la scalata dalla Serie B alla Serie A2 e come match analyst nella prima stagione storica in Serie A. La sua passione e dedizione si riflettono nella sua costante disponibilità e contributo indispensabile al successo della squadra.
potrebbe interessarti anche
Coppa Davis, Italia in semifinale: Sinner guida la rimonta con l’Argentina
Futsal A2/M, Castellana: sfida cruciale contro il Soverato
Futsal B/M, Bernalda: Iannuziello: “Da risolvere difficoltà in trasferta”
Giocatore Tigri Rugby Bari aggredito a Colleferro, la società condanna
FIPAV Puglia: Torna la “Settimana di Federica”, al via la stagione del Club Puglia
Futsal: il Manfredonia trionfa in una serata magica, 5-4 al Cosenza