A Taranto è stata presentata una nuova realtà sportiva: l’Atletico Città di Taranto, una società di calcio a 5 che vede unite le squadre maschile e femminile.
L’evento di presentazione si è svolto presso gli spazi di Teleperformance Italia, sponsor del team femminile per la stagione 2024/2025. Entrambe le squadre parteciperanno al campionato regionale di Serie C.
Alla cerimonia hanno partecipato diverse figure di rilievo, tra cui Luigi Sperandeo, presidente della società, Vito Tisci, presidente del Comitato Regionale Puglia della LND e del Settore Giovanile e Scolastico nazionale, Pasquale Miccolis, responsabile del Calcio Femminile, Biagio Capriati, responsabile del Calcio a Cinque, e Gianluca Bilancioni, CFO di Teleperformance, oltre al consigliere regionale Enzo Di Gregorio.
“Siamo entusiasti di sostenere l’Atletico Città di Taranto e in particolare il gruppo di giovani atlete della squadra femminile. La nostra comunità, prevalentemente femminile, si rispecchia nei valori di questo progetto fatto di sport, impegno e crescita. Speriamo che la nuova stagione sia ricca di soddisfazioni”, ha dichiarato Gianluca Bilancioni, CFO di Teleperformance Italia.
potrebbe interessarti anche
Tennis, Italia sul tetto del mondo: arriva la terza Coppa Davis
Futsal A2/M Élite, Taranto vince in rimonta e vola al secondo posto
Futsal A2/M, Audace Monopoli travolge Messina e vola in vetta
Basket B2/M: CJ Taranto sogna per 25 minuti, poi vince Termoli
Futsal A2/M, Castellana sfiora l’impresa con la capolista Soverato
Futsal B/M, Bernalda: pari d’oro per sfatare il ‘tabù pugliese’