Lo sciopero nazionale del personale del gruppo Fs, proclamato da alcune sigle sindacali autonome, inizierà alle ore 3 di domenica 8 settembre e si concluderà alle ore 2 di lunedì 9 settembre. L’azienda ha comunicato che l’agitazione potrebbe causare ripercussioni sulla circolazione ferroviaria, con possibili cancellazioni totali o parziali di Frecce, Intercity e treni regionali di Trenitalia.
Gli effetti dello sciopero, in termini di ritardi e cancellazioni, potrebbero manifestarsi anche prima dell’inizio ufficiale e protrarsi oltre la fine prevista. Trenitalia invita i passeggeri a informarsi preventivamente e, se possibile, a riprogrammare i propri viaggi.
Informazioni dettagliate sui collegamenti e i servizi attivi sono disponibili tramite l’app Trenitalia, il sito web trenitalia.com nella sezione Infomobilità, sui canali social del gruppo Fs Italiane e al numero verde gratuito 800 89 20 21. I viaggiatori possono anche consultare le biglietterie, gli uffici assistenza nelle stazioni, le self-service e le agenzie di viaggio convenzionate.
potrebbe interessarti anche
Sanità, Sbrollini: “Attività fisica diventa un farmaco”
AdP con Aeroporti 2030: sinergia all’insegna di innovazione e sostenibilità
Sanità, UGL Salute: “Serve impegno comune per rilanciare il settore”
Il sesto Famila Superstore del Gruppo Megamark a Bari
Ferrovie del Sud Est: al via i cantieri del PNRR, variazioni alla circolazione
Medici e infermieri contro la Manovra: ‘Pronti a dimissioni di massa’