La WFC Grottaglie annuncia la riconferma della talentuosa laterale Simona Giliberto. “Nel mio primo anno in biancoazzurro mi sono trovata molto bene e sono tornata con l’obiettivo di fare meglio della scorsa stagione, cercando di raggiungere soddisfazioni sia a livello di squadra che personali”, ha dichiarato subito dopo la firma.
CAMPIONATO: “La Serie B è diventata sempre più competitiva, con giocatrici di alto livello che scendono dalla Serie A, rendendo il campionato difficile ma stimolante. È un peccato che molte squadre non si siano iscritte quest’anno, ma affronteremo ogni partita con determinazione e senza paura, pronti a portare a casa risultati importanti”.
WOMAN GROTTAGLIE: “Sono molto curiosa di lavorare con il tecnico Bommino, che ho sempre ammirato dall’esterno. È evidente quanto sia preparato e quanto impegno metta nel suo lavoro settimanale. Con lui spero di migliorare molto e di raggiungere grandi traguardi”.
MESSAGGIO: “Mi auguro di vedere il palazzetto pieno di tifosi che ci sostengono. Abbiamo bisogno del loro supporto e faremo tutto il possibile per portare in alto il nome della WFC Grottaglie. Vi aspetto al palazzetto”.
potrebbe interessarti anche
Coppa Davis, Italia in semifinale: Sinner guida la rimonta con l’Argentina
Futsal A2/M, Castellana: sfida cruciale contro il Soverato
Futsal B/M, Bernalda: Iannuziello: “Da risolvere difficoltà in trasferta”
Giocatore Tigri Rugby Bari aggredito a Colleferro, la società condanna
FIPAV Puglia: Torna la “Settimana di Federica”, al via la stagione del Club Puglia
Futsal: il Manfredonia trionfa in una serata magica, 5-4 al Cosenza