L’87a Campionaria Internazionale della Fiera del Levante di Bari si svolgerà dal 28 settembre al 6 ottobre: lo comunica l’ente fieristico. Tema dell’edizione 2024 è “Oltre i confini, dove l’Oriente incontra l’Occidente” rappresentativo dell’attività di Nuova Fiera del Levante che “punta a spingersi oltre e guardare al futuro”.
L’orario d’apertura del quartiere fieristico sarà tutti i giorni dalle 10.30 alle 20.30 per l’area espositiva. In occasione degli eventi programmati l’area dedicata chiuderà alle 24. Il costo del biglietto per visitare la Campionaria Internazionale sarà acquistabile on line a 2,5 euro.
“Questa scelta è stata fatta per incentivare l’utilizzo dei nuovi strumenti digitali per ridurre l’impatto ambientale e lo spreco di carta – ha affermato il presidente di Nuova Fiera del Levante srl Gaetano Frulli -. Inoltre, con il biglietto digitale sarà possibile velocizzare gli ingressi riducendo le file”. Sarà comunque possibile acquistare il ticket d’ingresso dai botteghini della Fiera del Levante al costo di 5 euro.
potrebbe interessarti anche
Bari, ospedale covid in Fiera: Lerario e Mercurio rinviati a giudizio
Raccolta olive: controlli nel nord barese, irregolarità in 3 aziende
Bari: Ernest Verner, al parco Rossani 15 nuovi alberi con targhe ricordo
“Decaro eleggibile”, respinto ricorso di commerciante barese
Il sesto Famila Superstore del Gruppo Megamark a Bari
I carabinieri di Bari celebrano la Virgo Fidelis