La Polizia di Matera ha arrestato un giovane di 23 anni, residente a Policoro, con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione si è svolta durante un servizio congiunto tra la Squadra Mobile e il Commissariato di Policoro, mirato a prevenire e contrastare il traffico e lo spaccio di droga nella zona jonica.
Il giovane è stato fermato all’ingresso di Policoro per un controllo di routine. Gli agenti, insospettiti dal suo atteggiamento nervoso, hanno perquisito l’auto, trovando un involucro contenente circa 12 grammi di eroina e due dosi di cocaina per un totale di 2 grammi.
Successivamente, la perquisizione si è estesa all’abitazione del sospettato, dove sono stati rinvenuti ulteriori 7 grammi di marijuana e 4 grammi di hashish, suddivisi in dosi, oltre a strumenti utili per il confezionamento della droga.
Le sostanze stupefacenti e il materiale sono stati immediatamente sequestrati. Informata l’Autorità giudiziaria, il giovane è stato posto agli arresti domiciliari.
potrebbe interessarti anche
Pasti biancazzurri, l’iniziativa solidale dei tifosi del Matera
Matera: quattro daspo urbani per due violente aggressioni
A Matera il day 2 di “ROOTS In”, la Borsa internazionale del Turismo delle Radici
Matera, controlli straordinari: sequestrata droga, segnalate 3 persone
A Matera la Borsa internazionale del turismo delle radici al Roots-in
OPEN DAY ASM: vaccinazioni anti-covid ed anti-influenzali a Matera e Policoro