Sono due le auto andate a fuoco nella notte tra sabato e domenica, in Salento. L’episodio Incendiario si è verificato poco dopo le due, a Magliano, frazione di Carmiano. Ad essere interessate dalle fiamme sono state una Fiat Stilo ed una Mazda, vetture che risultavano parcheggiate in via Umberto Giordano. Il rogo, per irraggiamento, ha danneggiato anche un’altra auto, un’utilitaria parcheggiata nelle vicinanze.
Le fiamme hanno interessato anche la facciata dell’abitazione della famiglia, a cui appartenevano le vetture: i proprietari sono un carabiniere in pensione ed una giovane titolare di un supermercato, entrambi del posto.
È stato il tempestivo intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Veglie, intervenuti per spegnere l’incendio, ad impedire ulteriori danni. Oltre ai caschi rossi, la zona è stata raggiunta anche dai carabinieri del Comando Compagnia di Campi Salentina, a cui sono affidate le indagini. L’attività investigativa dei militari dell’Arma è già iniziata con l’acquisizione delle immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona.
potrebbe interessarti anche
San Ferdinando, uomo ferito con un colpo di arma da fuoco
Savelletri, fuori strada in moto: muore 39enne sampietrano
Tragedia sulla Sp33: morte mamma e figlia, indagato un uomo
Quattro giovani vite spezzate e unite per sempre da un tragico destino
Tragedia nel Tarantino: Paolo muore nel giorno del suo compleanno
Balvano, investe il sindaco che non aveva assunto il figlio: arrestato 81enne